Interflora e Miss Italia, un sodalizio all’insegna della bellezza e del rispetto della natura

I fiori, incredibili messaggeri della Natura per comunicare i sentimenti.
Lo sa bene Interflora che, da oltre novant’anni, è attiva nella promozione della Bellezza che la Natura offre. In occasione di una ricorrenza importante o, semplicemente, per manifestare un sentimento come l’amore, l’amicizia, la gratitudine, donare fiori è un gesto intramontabile che racchiude in sé profondità e generosità. Interflora consente di poter esprimere qualunque messaggio grazie alla grande varietà di scelta ed alla originalità delle proposte dei suoi creativi: rose, romantici bouquet, piante verdi e fiorite, composizioni, bonsai, piante da giardino; le varianti sono infinite e adatte ad ogni occasione. Interflora si avvale di flower designer selezionati con attenzione per la loro unicità, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Interflora è il più grande gruppo internazionale al mondo attivo nel servizio di consegna a domicilio di omaggi floreali e regali abbinati, grazie ad una rete di oltre 1.500 affiliati su tutto il territorio nazionale. Leader assoluto in questo settore, è un modello di business unico con i suoi trecentomila omaggi floreali recapitati a domicilio ogni anno in Italia, superando gli oltre venti milioni di ordini in tutto il mondo. Donare fiori non è da considerarsi un gesto desueto, di altri tempi, ma un modo per esprimere le emozioni in maniera naturale e rendere ogni momento unico. 
INTERFLORA SPONSOR UFFICIALE DI MISS ITALIA 2019 Si rinnova il fortunato sodalizio tra Interflora ed il concorso di bellezza Miss Italia by Patrizia Mirigliani, giunto, quest’anno, alla sua ottantesima edizione. Un sodalizio all’insegna della Bellezza e del rispetto per la Natura, raccontato attraverso le composizioni floreali che i maestri fioristi di Interflora hanno creato appositamente per celebrare gli ottant’anni di Miss Italia. Miss Interflora 2019 – Domenica 1 Settembre viene eletta Miss Interflora 2019, che riceve la relativa fascia sponsor dedicata e partecipa come testimonial alle attività di comunicazione dell’Interflora. Alla prescelta viene offerto un particolare bouquet ispirato al sentito - e, tristemente, attuale – tema del femminicidio. Rose rosse e calle candide per dire, ancora una volta, NO alla violenza sulle donne. Miss Italia 2019 - Venerdì 6 Settembre, nel corso della serata di gala in diretta su Rai 1 presso il PalaInvent di Jesolo, viene eletta Miss Italia 2019. A lei un particolare bouquet floreale composto da fiori e foglie tipiche dei paesi tropicali con piccoli elementi lignei recuperati da incendi. Si chiama “Interflora for Amazzonia” (#interfloraforamazzonia) la preziosa composizione floreale che Interflora ha ideato per invitare ad una riflessione sul disastro ambientale che sta devastando in questi giorni l’Amazzonia, afflitta da incendi di origine dolosa. “Interflora for Amazzonia” è composto da: Leucospermum Cordifolium, Tillandsia Cianea, Vriesea, Orchidea Vanda, Philodendron Monstera, Anthurium Clarinervium, Anthurium Snowy e legno carbonizzato. Per tutto il mese di settembre Interflora propone uno speciale bouquet ispirato a “Interflora for Amazzonia” sul sito www.interflora.it. Con ogni bouquet acquistato si potrà dare un contributo alla salvaguardia del Polmone Verde. Il ricavato verrà versato direttamente da Interflora Italia sul conto Amazon Forest Fund – Earth Alliance. A tutte le ragazze che ricevono un titolo con relativa fascia offerta dagli sponsor di Miss Italia, Interflora dona una preziosa rosa dal gambo lungo in ricordo della manifestazione.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top