Oliver, "Un secondo amore" 1° singolo del giovane artista poliedrico e cosmopolita

È in radio "Un secondo amore" il primo singolo del giovane artista cosmopolita, su etichetta Zelda Music e distribuzione Believe Digital.

Oliver in questo brano ci parla d’amore, di un amore cercato che non si sa se “sarà davvero” , ma che prende spazio, rompe la tristezza e diventa esaltante .
È quello che accade a tanti ragazzi e ragazze della mia età: vorrebbero vivere storie intense ma anche romantiche, spesso però non lo esprimono perché la società impone altri modelli.
Oliver Alessandro Kaufmann Nalin in arte OLIVER, è un giovane artista poliedrico, dalla formazione musicale classica e pop. Ascolta vari generi musicali (Ed Sheeran, Bruno Mars, Mickael Jackson) per poi passare al trap/hip pop (Drake, J Cole, Notorius B.I.G).
È seguito dal Maestro Vince Tempera con cui sta sviluppando un progetto che abbina musica italiana e stile inglese (lingua di cui Oliver ha un ottima padronanza), il che rispecchia anche il percorso internazionale intrapreso nel campo della sua formazione scolastica e personale. Suona il pianoforte dall'età di 6 anni ed ha partecipato come ospite a numerosi eventi tra cui CASA SANREMO 2019.
”Un secondo d'amore” supportato anche dal videoclip, è il brano che inserisce Oliver nel mondo della discografia, oltre a vederlo anche in veste di autore avendo scritto il testo della canzone insieme a Gabriele Ferrini mentre l'arrangiamento è del M°.Vince Tempera, registrato negli studi di Abbey Road di Londra..attualmente il brano staziona nella classifica Indipendenti e il video in rotazione sulle tv musicali, digitali e indipendenti.


https://olivermusic.it/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top