Leo Gassman, nuovo singolo “Dimmi Dove Sei” dedicato a chi fugge

Leo Gassmann torna con un nuovo singolo dal titolo “Dimmi Dove Sei”, uscito il 28 giugno e distribuito da Universal Music Italia. Dal 5 luglio 2019, è disponibile anche il video del brano, per la regia di Riccardo Cesaretti.

“Dimmi Dove Sei” è scritto da Leo Gassmann e prodotto da Matteo Costanzo, che ha collaborato con Leo anche alla produzione del precedente singolo, “Cosa Sarà Di Noi?”.

Questo nuovo brano si tinge di note folk, che rimandano ad atmosfere limpide ed estive, senza dimenticare l'attitudine e l'ispirazione alla canzone d'autore.
Con quello che sembra un gioco di parole, lo stesso Leo Gassmann descrive “Dimmi Dove Sei” come “un brano dedicato a tutte le persone che fuggono e che fuggendo si ritrovano. Un brano che cerca di portare speranza nei cuori degli amanti dell'amore complicato, dell'amore condiviso, dell'amore universale”.

Guarda il video qui: https://tinyurl.com/dimmidovesei

Leo Gassmann è nato a Roma nel 1998.
Appassionato fin da bambino alla musica, ha iniziato a studiare canto all’età di 14 anni fino a portare a termine i suoi studi all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia a Roma.
Ha partecipato all’edizione del 2018 di X Factor nel team degli under uomini di Mara Maionchi ottenendo un forte riscontro dal pubblico arrivando alle semi finali del talent show.
Figlio di Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz, oltre a dedicarsi alla musica, Leo studia Affari Esteri all’Università Americana di Roma.
La scorsa primavera ha pubblicato il singolo “Cosa Sarà Di Noi?”, da lui scritto e distribuito da Universal Music Italia.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top