MATTIA TONI presenta il nuovo singolo "DANCE" da oggi in radio e negli store digitali


Dance, il nuovo singolo di Mattia Toni,  dal 14 giugno in radio, negli store e sulle piattaforme digitali (MTmusic), racchiude nella musica e nel testo tutte le meravigliose sensazioni che si possono provare quando il destino ti fa incontrare l’anima gemella: gioia, euforia, entusiasmo, energia, passione e tanto romanticismo.
Ho scritto e musicato Dance perché avevo voglia di cantare al mondo intero quanto sia fantastico poter incontrare una persona che sia come il sole al tramonto” dichiara Mattia Toniuna persona talmente bella nell’anima da farti arrossire come il sole all’imbrunire. Volevo ricordare a tutti che l’amore non può che rasserenare la nostra vita. Quando siamo innamorati abbiamo voglia di cantare, di ballare e i brividi ci percorrono tutto il corpo come una scarica elettrica”.
Dance è un brano elettro-pop, orecchiabile, cantabile e, assolutamente ballabile. Un mix di suoni che aumenterà i battiti del cuore di ognuno di noi, che darà grinta alle nostre giornate rendendole speciali. Un inno all’amore.
Contemporaneamente all’uscita del brano arriva anche il videoclip, girato nella splendida cornice della selvaggia Sardegna. “Un incontro casuale, uno sguardo, due cuori che si incontrano. È subito fuga verso il Paradiso su un’ isola selvatica dove il cielo si incontra con il mare cristallino” commenta il regista, Maurizio AbisE’ incredibile come spesso vengano sottovalutate alcune emozioni come l’incontro di due anime, i momenti di stupore, gli sguardi, il calore di un abbraccio e la potenza di un bacio”. Nel video protagonista con Mattia, l'attore e ballerino australiano Gerrard Woodward.

Mattia Toni nasce a Castelnovo ne’ Monti, un paese in provincia di Reggio Emilia. È diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale e laureato in Scienze della Comunicazione. All’età di 19 anni si avvicina al mondo della musica, frequentando l’Istituto Musicale Merulo di Castelnovo ne’ Monti. In quello stesso periodo affina le sue tecniche vocali e strumentali suonando ed esibendosi con alcune rock band. Nel 2015 compone e interpreta, da solista, "We're in love tonight" che è stata selezionata quale sigla del Gay Village di Roma. Nel 2016 apre il suo canale YouTube e inizia a pubblicare le proprie canzoni con video autoprodotti. Nell’estate 2018 produce il singolo "Before the summer ends", ottenendo un buon riscontro sia a livello nazionale che internazionale a cui fa seguito "Like This" nell'autunno dello stesso anno. Mattia, che sta girando l'Europa con delle ospitate live nei maggiori club locali, non perde d'occhio il suo lavoro in studio per preparare il primo album e proseguire anche con l'attività di producer. Lo scorso 22 marzo ha pubblicato “This is love”, un singolo dove canta il desiderio di diventare padre.



 Comunicazione e promozione

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top