domenica 23 giugno 2019

Il film "After the Wedding" di Silvio Muraglia con Julianne Moore al festival internazionale Karlovy Vary

Dopo l'anteprima mondiale che ha segnato l'apertura del Sundance Film Festival 2019 e la partecipazione al Sundance London, il film "After the Wedding" arriva in Repubblica Ceca, per la precisione al festival internazionale Karlovy Vary che si terrà dal 28 giugno al 6 luglio.

Ad accompagnarlo il regista e sceneggiatore Bart Freundlich insieme a una delle protagoniste, Julianne Moore, che nel corso della manifestazione riceverà il premio Crystal Globe per l'eccezionale contributo artistico al cinema mondiale.
Sarà inoltre presente il co-protagonista Billy Crudup, special guest alla cerimonia di apertura del festival.
Remake dell'omonimo film nominato all'Oscar di Susanne Bier (del 2006), "After the Wedding" ha per protagoniste Julianne Moore e Michelle Williams.
La storia, originariamente al maschile, viene raccontata stavolta in una prospettiva femminile ed esplora il tema attualissimo di maternità e carriera.
Da un lato infatti c'è Theresa, una donna in carriera che vive a New York con il marito e la figlia Grace che è in procinto di sposarsi. Dall'altro invece Isabelle, che lavora in un orfanotrofio in India e decide di volare a New York in cerca di fondi. Il loro incontro farà emergere vecchi segreti, alcuni piuttosto scabrosi.
"After the Wedding" uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 9 agosto distribuito dalla Sony. In Italia verrà distribuito da Lucky Red.

QUALCHE NOTA SULLA PRODUZIONE:
Paradox Studios è una società di produzione cinematografica e televisiva americana specializzata in coproduzioni internazionali, che finanzia e produce film indipendenti.
Silvio Muraglia vive e lavora da oltre due decenni a Los Angeles come produttore cinematografico e ha al suo attivo più di venti film indipendenti come produttore e numerose produzioni televisive.