Gallagher Gabriele Magi, uscito il 1° album R1Q17

R1Q17 è il titolo del primo album di GALLAGHER (Gabriele Magi) classe 1994, giovanissimo Trapper che ha catturato l'attenzione dell'utenza Trap con i suoi singoli d'esordio, primo tra tutti Magma Vulcano, che ha totalizzato milioni di view e streaming.
R1Q17 è un titolo che contiene l'evocazione di luoghi come il Rione Monti e Corso Trieste a Roma, scenari di tante esperienze vissute in comune con l'amico Traffik (Gianmarco Fagà), un vissuto spesso al limite, fatto di eccessi e talvolta di sbagli che, sia Gabriele che Gianmarco stanno pagando...

Da questo vissuto scaturiscono molte delle tematiche racchiuse in questo album che rappresenta tutto il BENE e il MALE che contraddistinguono la vita di GALLAGHER.

In molte tracce di R1Q17 c'è la presa di coscienza di alcuni errori commessi e di quanto la “strada” ti conduca su percorsi difficili e sbagliati, li percorri e ad un certo punto arrivi al capolinea ... ti viene presentato il conto, e da lì in poi decidi di crescere e tutti gli errori diventano la base per migliorare e avere una nuova prospettiva, DA VIVERE E DA METTERE IN MUSICA.

Il nuovo GALLAGHER avrà qualcosa di profondo da trasmettere perché sta vivendo giornalmente un nuovo percorso.......R1Q17 è solo l'inizio.

R1Q17 esce su etichetta BATTITORUMORE con distribuzione BELIEVE DIGITAL

Social : https://www.instagram.com/gallagherflexboy/?hl=i

digital marketing @dominanzadigitale
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top