TERRAZZA RHINOCEROS: IL DEBUTTO DA SCRITTRICE DI CARLOTTA RONDANA ALL’OMBRA DELL’ARCO DI GIANO

L’esordio dell’attrice Carlotta Rondana nei panni di scrittrice con il romanzo Molo 23 ha come location l’esclusiva Terrazza Rhinoceros a pochi passi da Circo Massimo e di fronte l’Arco di Giano, ospiti di Kike Sarasola .

L’attrice si presenta con un vestitino color arancio e viene travolta dall’affetto di tanti amici, molti suoi colleghi e registi che non mancano di affollare l’elegante terrazza scelta per questo lancio del libro edito da Albatros.
A moderare la presentazione Pino Strabioli al tavolo con lo sceneggiatore e regista Angelo Longoni, interviene anche lo scrittore e amico della Rondana, che ha curato la prefazione del romanzo, Giuseppe Manfridi. A impreziosire l’evento che ha tenuto una folta platea di giornalisti e appassionati al tramonto su Roma imperiale, le letture dell’attore Francesco Montanari  che ha letto alcuni estratti del romanzo.
Tanti volti noti da Eleonora Ivone che accompagna il marito e regista Angelo Longoni (entrambi nella foto con Carlotta Rondana), Andrea Azzarone e la compagna Neva Angeletti in dolce attesa,  Francesca Rettondini,il regista Massimiliano Bruno,gli attori Giovanni Anzaldo, Paolo Conticini, Fabrizio Nardi, Dabilo Desantis, Jey Libertino, Giano del Bufalo Alessandro di Carlo, Cristiano Dicembrini e Fabrizio Nardi, i ballerini Vincenzo Mingolla e Valerio Pino e Arduino Bertoncello
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top