Katherine Kelly Lang: cena dai sapori toscani per la star Hollywoodiana

Katherine Kelly Lang si trova in Toscana pe motivi di lavoro e con il suo team ha fatto tappa al Ristorante La Furba a Poggio a Caiano, specializzato in pesce.
L'attrice ha fatto i complimenti alla titolare del ristorante Silvia Piccolantonio per la qualità dei piatti.  La splendida interprete di Beautiful ha molto apprezzato l’ottimo pesce offerto da Del Mar di Massa Carrara spaziando da scampi di Porto Ercole alla Gallinella dell’alba pescata ad amo, degustando vini delle più importanti aziende di distribuzione d’Italia Meregalli  con  il  Sassicaia a Château Latif, la Balan presente con champagne Thienot e   Bolis vini con Eiswein austriaco Weinrieder.

Non è escluso, visto l’ ottima accoglienza culinaria,  che l'attrice torni in Italia per partecipare ad un progetto cinematografico di Luca Calvani, col quale ha recitato in Beautiful nelle stagioni passate.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top