Gianluca Mech tra i vip presenti alla prima del musical Peter Pan al Teatro Sistina di Roma

Parata di celebrità, ieri sera, martedì 9 aprile, nell’incantevole cornice del Teatro Sistina di Roma per l’attesissima prima del musical Peter Pan, che dal 2006 continua a conquistare migliaia di spettatori e che nel corso degli anni è stato insignito di prestigiosi riconoscimenti come il Premio Gassman e il Biglietto d’Oro.
Tra i vip particolarmente apprezzati al photocall c’era anche Gianluca Mech, il guru delle diete che attualmente, oltre a continuare a ottenere un grande successo con la sua Tisanoreica sta raccogliendo altrettante soddisfazioni nelle vesti di personaggio televisivo. Ogni sabato, su La7, Belli dentro belli fuori, la trasmissione che conduce con Roberta Capua e Margherita De Bac, raggiunge alti ascolti e prossimamente tornerà anche su Rete4, con Davide Mengacci e Anna Moroni, con il programma Ricette all’Italiana. Tra gli altri vip presenti alla prima di "Peter Pan": Serena Autieri, Gloria Guida, Alda D'eusanio, Fanny Cadeo, Alberto Matano, Michele La Ginestra e il direttore di Rai3 Stefano Coletta.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top