Ora o Mai Più, Paolo Vallesi vince la seconda edizione: le sue dichiarazioni

Tempo di soddisfazioni per PAOLO VALLESI (intervista di Fattitaliani).

Il cantautore toscano, popolarissimo per le hit sanremesi “Le persone inutili” e “La forza della vita”, oggi seguito e sostenuto da Clodio Management Media Music, si è imposto come vincitore della seconda edizione di “ORA O MAI PIÙ”, lo show musicale di RaiUno condotto da Amadeus, aggiudicandosi il titolo e l’ambito trofeo messo in palio dal programma: la pubblicazione di un CD contenente l’inedito “Ritrovarsi ancora” (presentato nella serata conclusiva della trasmissione), vecchi successi e alcune cover proposte nell’arco delle puntate.
Un grande riconoscimento per PAOLO VALLESI, forte del sostegno del pubblico a casa, che con il televoto lo ha premiato per tutta la durata dello show. «È stata una magnifica esperienza per me e siamo arrivati alla fine nel miglior modo possibile! –ha dichiarato l’artista, aggiungendo: nella prima puntata non sapevo come avrei affrontato questo percorso e, soprattutto, quale sarebbe stata la risposta del pubblico nei miei confronti. Puntata dopo puntata ho acquisito una certa sicurezza, e capito che le persone erano dalla mia parte e che quello che facevo era bello».
Parole di stima e di affetto anche nei confronti della coach Ornella Vanoni, che lo ha seguito e sostenuto durante le prove e nel corso delle sei serate: «La mia più grande fortuna nel partecipare a questa trasmissione è stata avere come coach Ornella. Grazie ad “Ora o mai più” ho avuto la possibilità di apprezzarla anche da un punto di vista umano: è una persona meravigliosa, di grande intelligenza e bontà d’animo. Il fatto che abbia voluto condividere con me “Ti lascio una canzone”, un brano che fa parte della sua vita privata, è un segno di grande umanità e rispetto: “Finito il tempo di cantare insieme…io ora scendo qui, prosegui tu ma non ti mando solo” mi sembra la cosa più bella che una coach possa dire ad un allievo al termine di un magnifico programma come questo».

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top