Rettore: Donatella Milani? Non me ne frega più nulla

Non si placa la lite fra Rettore e la sua allieva di "Ora o mai più". Al settimanale "Chi" la cantante ha dichiarato "A me non frega più nulla. Per me quella persona non esiste. Ho cercato di essere generosa e accondiscendente, ma non ho più nulla da spartire con lei. Ho fatto sin troppa fatica".

Donatella Milani era andata a "Vieni da me" chiedendo scusa ma forse non è stata molto convincente: d'altronde, in un passaggio - durante la chiacchierata con la Balivo - ha affermato che nell'ultima puntata in cui aveva cantato da sola non era arrivata ultima come le altre volte, quindi implicitamente ha fatto capire che il pubblico ha capito le ragioni delle sue lamentele e che probabilmente la colpa sarebbe della cantautrice veneta.
"Le canzoni di Rettore mi rimangono difficili": però non ha certo brillato nemmeno cantando il pezzo di Patty Pravo.
Diciamo che tutta la soap messa su dalla Milani è davvero di cattivo gusto, una trovata pubblicitaria che a quanto sembra si sta ritorcendo contro lei stessa. Il pubblico nella stragrande maggioranza le dà torto.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top