ALO EAZY, in radio ERBA il nuovo singolo dell'eclettica band piemontese

Disponibile in rotazione radiofonica “Erba”, il nuovo singolo degli Alo Eazy, eclettica formazione piemontese. Il brano, che arriva dopo il precedente singolo “Guardalo”, segna una svolta nello stile musicale della band, che contamina il suo electro reggae con l’hip hop e la trap e anticipa la pubblicazione del nuovo EP, in uscita a primavera 2019.

«Il nostro ultimo singolo, ERBA, si ispira all’amore che nutriamo verso la natura. – raccontano gli Alo Eazy – Si esce sempre meno di casa e si finisce per essere schiavi delle cose finte, per questo a noi piace l’erba che è vera, sempre buona con tutti, non giudica e si fa amare. Tutta la natura alla fine è presa bene. Il nostro brano è un INNO all’erba, alla natura, una confessione d’amore e un invito all’amore per le piccole cose (THC, CBD, Resine, Tricomi). Uscirà a breve il video autoprodotto di Erba, abbiamo scelto di reinterpretare grandi attori, come ad esempio Tony Tobbio, Gion Giovi, Pignone Mc Queen, Hugo Bulldozer e HackMikkol. Rapine, colpi di scena, donne nude, rapimenti, combattimenti, la pupazza Piga. Per ora non sveliamo altro. Seguiteci con un po' di amore, ciao!»

“Erba” è stato composto dagli Alo Eazy, testo di Michele Aloisi, coprodotto dagli Alo Eazy e Andrea Tripodi (TRIX) che ne ha curato anche mix e master.

Hanno suonato: Michele Aloisi (voce solista, cori, synth), Marcello Geraci (FX, synth), Simone Zunino (chitarra solista, synth), Gabriele Zunino (electronic drum), Michael Tabarroni (synth bass).

Gli Alo Eazy nascono nel “Garage dello Zuno”, sala prove di Capriata d’Orba (Alessandria, Piemonte), composti da Michele Aloisi, Gabriele Zunino, Marcello Geraci e Simone Zunino. Totalmente autoprodotto, il gruppo si lascia contaminare da ogni genere musicale, presente passato e futuro, collocando il proprio sound personale tra l’electro e il reggae, con la voglia di divertire i suoi ascoltatori, per trasportarli in un mondo immaginario e diverso. Nel gennaio 2018 la formazione pubblica l’omonimo EP di debutto, quattro brani nei quali trattano tematiche sociali con ironia, con un sound che spazia dalla dance al reggae e con un’immagine accattivante e giocosa. Il primo singolo estratto è “Jingle Jungle”, affiancato da un divertente videoclip realizzato dalla band. Il brano ottiene ottimi riscontri radiofonici, in Italia e all’estero, entrando in European Indie Top 20. A settembre 2018 pubblicano il singolo “Guardalo” al quale segue “Erba” a febbraio 2019.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top