DALL' 8 GENNAIO IN RADIO NANÀ, IL SINGOLO DI SAL DA VINCI, FRANCO RICCIARDI E ANDREA SANNINO


Già presente in tutti gli store digitali e da oggi anche in video, il singolo lanciato in
anteprima a Domenica In il 6 gennaio da Sal Da Vinci Franco, Ricciardi e Andrea Sannino. Scritto da Maurizio Fabrizio con Sal Da Vinci vede Renato Zero autore di questa lettera d'amore per Napoli.

Dichiara Renato Zero: "Napoli, che si fa corteggiare, Desiderare e amare. Con la sua infallibile filosofia di un vivere, che tiene costantemente conto della precarietà e dei limiti di una geografia ingiusta e settaria, la quale sembra non apprezzare: il brio, la generosità, le colorite esternazioni di un popolo che non si arrende di fronte a niente e che per questo motivo profuma di eternità.

NANÀ, ti dedico questa mia fotografia che credo corrisponda ai tuoi reali connotati. Avrei voluto fare di più per te, ma spero di avere ancora occasioni per manifestarti il sincero attaccamento alla tua “persona”.



Testo di Renato Zero 
Musica di Maurizio Fabrizio e Sal Da Vinci
Arrangiamenti di Adriano Pennino
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top