DANIELA POGGI A TEATRO CON "AMICI, AMORI, AMANTI", SPETTACOLO IRONICO E IRRIVERENTE

Ci si ride su, in questo caso. Però a pensarci bene il nuovo spettacolo a teatro che vede come protagonisti Daniela Poggi, Eva Grimaldi, Attilio Fontana e Pino Quartullo, intitolato Amici, Amori e Amanti è quello che molto spesso accade fra le mura domestiche di tante famiglie italiane. Che, probabilmente, in questa divertente opera, vi si identificheranno.

Bugie, tradimenti, mezze verità: cosa può accadere a due coppie che, per volontà a per il caso, intrecciano rapporti ambigui e decisamente sopra le righe? Andare a teatro, e scoprirlo direttamente dal palcoscenico. Un cast eccezionale per questa produzione che porta la regia di Enrico Lamanna, che ha riportato in scena questa divertente commedia ideata da Florian Zeller, uno degli autori più rappresentati del teatro francese contemporaneo.

<<Ogni personaggio, anche quello che sembra il più sincero, nasconde una verità. E’ un corso accelerato per imparare a mentire>>, ha raccontato scherzando Quartullo. Una frase che identifica nel vero senso della parola l'intento di Amici, Amori e Amanti.

Daniela Poggi, che interpreta la moglie di Quartullo nello show, in una recente intervista ha raccontato la sua visione del rapporto di coppia uomo-donna: <<Se la gente smettesse di mentire non esisterebbero più coppie? E' falso. La verità è che un tempo le donne sottostavano ai tradimenti dei mariti, oggi no. E’ cambiata la relazione tra maschio e femmina>>.

Amici, Amori e Amanti  resterà fino al 30 dicembre al teatro Golden di Roma, e ha debuttato proprio l'altro ieri con uno strepitoso successo di pubblico e di critica.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top