Tiromancino, Salomè da Silva salva la vita di Zampaglione nel video “Sale amore e vento”: chi è la bellissima protagonista?

Si chiama Salomè da Silva, attrice, ex microfonina del Maurizio Costanzo Show dove in passato ha fatto girare la testa ad ospiti come Vittorio Sgarbi e Fabrizio Corona. Lei, mora, sguardo sensuale e penetrante è la protagonista del video del nuovo singolo dei Tiromancino, “Sale amore e vento” dove nella scena finale, salva la vita - con una mira infallibile - di Federico Zampaglione. 

“È stata un’esperienza meravigliosa”, ha raccontato entusiasta ai microfoni di Alex Achille per Radiochat.it ON TV, per poi aggiungere:” Interpretare la parte della bella e spietata, in una storia Gipsy a sfondo noir mi ha divertito parecchio, lavorare accanto ai Tiromancino, poi, è stato davvero entusiasmante. La loro musica mi ha subito coinvolta tirando fuori anche le mie doti di ballerina, l’atmosfera della location ha fatto il resto… un faro abbandonato, il mare… insomma una magia unica; Federico Zampaglione è un grande professionista molto scrupoloso, così come Andrea Centrella il regista e tutta la troupe che mi ha coccolata e seguita.”. Salomè da Silva il 5 dicembre prossimo, sarà in scena - per una serata evento - al Teatro delle Muse di Roma con la commedia “Enrica la Tradita” da lei scritta con la regista Francesca Berger, nella quale, oltre al personaggio principale, interpreterà più ruoli che si intrecceranno fra loro in una storia che prende spunto dall’amore per mettere in risalto con ironia e sarcasmo, le abitudini, il credo e gli orrori più di moda. Uno spettacolo unico nel suo genere con cambi d’abito repentini dove ancora una volta la da Silva, dimostrerà le sue doti di attrice poliedrica.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top