Un compleanno pieno d'amore per Simone Ripa e Stefano Riccardi ed il loro "Love Party"

di Ester Campese - È questo un anno particolare ed un meraviglio momento per il noto ballerino Simone Ripa e l’hair stylist Stefano Riccardi, recentemente sposi, uniti civilmente, che condividono la loro vita, ma anche l’occasione, in questa circostanza del loro compleanno.
Sabato 13 ottobre, e per i più scaramantici una data davvero fortunata, hanno festeggiato insieme questa ricorrenza organizzando all'Accademia Nazionale di Ballo Fuego di Roma, un party riservato ad ospiti vip e non ed amici della coppia. Nel loro destino “Dive e Vip” non mancano certamente, Simone infatti è noto campione italiano pluripremiato nonché vice campione del mondo di danze latino-caraibiche, soprannominato “il ballerino delle Dive”. Simone Ripa è noto anche per molte delle le sue partecipazioni a programmi sia RAI che Mediaset. Stefano Riccardi non è da meno, lui è noto infatti come “l’hair stylist delle Vip” che fanno a gara per avvalersi della sua comprovata professionalità. Ma la cosa più bella è vedere l’amore che c’è tra loro.

Un bellissimo messaggio è il pensiero di Simone, giunto agli amici, in cui  dichiara come un anno che passa non fa che arricchire la preziosità di ognuno di noi, smettendo di contare gli anni ed iniziando a compiere i sogni. Vedere Simone e Stefano insieme e la condivisione della loro felicità, del loro calore, della loro forza, trasmette gioia in una forma schietta, testimoniando in tal modo a tutti il valore vero della vita: L’Amore.

Hanno voluto festeggiare con loro, presenti tra gli ospiti della serata, tanti amici di “Ballando con le stelle”, tra cui Anastasia Kuzmina, Veera Kinnunen e Stefano Oradei accompagnati da Francisco Porcella modello ufficiale di "Intimissimi" nonché  secondo classificato lo scorso anno proprio nella trasmissione di “Ballando con le stelle”.

Tra gli ospiti intervenuti nella serata la principessa Conny Caracciolo con la figlia Conny accompagnata dal marito, Proprio la principessa Caracciolo è stata recentemente complice della realizzazione del sogno di Simone e Stefano, recentemente coronato, attraverso l’unione civile.  

Presente con affetto anche Carolina Marconi del Grande Fratello, il cantante Davide Papasidero, la Miss Elisabetta Viaggi, Anna Nori e Claudio Carboni,  la cantante Naira e il cantante Michelangelo Vizzini che si sono esibiti per i festeggiati, ma anche Riccardo Bramante e la pittrice Ester Campese, oltre a giornalisti della stampa tra cui il mitico Giò di Giorgio e Marco Nardo.

Molte le sorprese e gli interventi di alcuni ospiti  susseguitesi nel corso della serata.  Scenografico ed emozionante il ballo di Simone Ripa con Stefano Riccardi appena prima del taglio della torta. Tutti gli ospiti si sono scatenati nei balli, in una festosa atmosfera, allietata dal sontuoso banchetto culminato con il momento topico proprio del taglio della torta.

Ciò che tutti si “sono portati a casa” al termine della bella serata, scorsa in una atmosfera di consapevole spensieratezza, è un vero senso di energia positiva che Simone e Stefano hanno saputo, e sanno sena dubbio trasferire, attraverso il loro esempio di amore e rispetto.
Foto di Giancarlo Fiore
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top