Timeless Elegance, a Palazzo Brancaccio evento glamour tra moda, teatro, musica e intrattenimento

Fattitaliani
Palazzo Brancaccio, la splendida dimora storica di fine Ottocento, al centro di Roma a due passi dal Colosseo ha organizzato l’evento glamour  “Timeless Elegance”.
In un viaggio onirico tra moda, teatro, musica e intrattenimento, spettacolarizzazione dalla direzione artistica di Luca Di Nicolantonio assistito da Gianpaolo Quarta, gli ospiti si sono ritrovati prima nel parco di alberi secolari e poi nei sontuosi saloni vivendo un’esperienza “dove l’eleganza non ha tempo”.
Un dinner party gourmet concepito e realizzato dagli Chef di Le Voilà Banqueting ha accompagnato nella serata tanti  ospiti illustri 
del mondo della comunicazione, cinema, tv e imprenditoria accolti dal padrone di casa Andrea Azzarone. Tanti volti del cinema e TV si sono alternati sul photocall posizionato all’ingresso, da Manila Nazzaro, Barbara Foria, Valeria Graci, Eleonora Ivone e Angelo Longoni, Elisabetta Pellini, Roberta Morise, Francesca Rettondini, Pamela Camassa, Martina Pinto, Giuseppe Maggio, Nina Fotaras, Luca Cesa, Ariadna Romero, Simona Molinari, Lucianna de Falco, Samuel Peron e Valeria Marini.
Foto di  Alessandro Bachiorri
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top