Rokas, esce oggi “Nemico del cuore” il 1° album del rapper

“Nemico del cuore” è l’album d’esordio di ROKAS, disponibile da oggi 22 ottobre su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme streaming per Digitale 2000.

ROKAS è un rapper di Sarzana (SP) di base a Milano. Classe ’92, Alberto Sanlazzaro aspetta 19 anni prima di trasferirsi nel capoluogo lombardo, portando con sé la passione musicale trasferitagli dai genitori, due disk jockey di radio locali. 
ROKAS è un progetto che nasce dal desiderio di dare spazio alle proprie parole e ai propri pensieri, di raccontare con sincerità la vita, gli amori, le amicizie. Un percorso indispensabile per un “poeta di strada”.

 “Nemico del cuore” è un album che parla d’amore, un argomento da cui l’arte ha storicamente sempre attinto. In questo caso però, ROKAS lo fa in una chiave strettamente personale: raccontando le proprie esperienze attraverso un linguaggio moderno, sincero e diretto ci rende partecipi della sua storia nella quale tutti noi possiamo trovare pezzi della nostra vita. 

All’interno di “Nemico del cuore” compaiono featuring con I Miei Migliori Complimenti e l’interessante promessa indie-rap testacoda.

“Nemico del cuore non l’ho scritto, era già lì. È la tipa che ti piace da un sacco ma con cui non ci provi mai. Quindi esci con altre dieci, cento tipe, solo per imparare come comportati con quella che ti piace davvero. Nemico del cuore è tutta roba vissuta. Tranne il T-Max.” 

Tutti i brani sono stati scritti da ROKAS. Le produzioni sono state curate da diversi producer quali  Rayless, Luke Giordano, Abathingboi, Manfree e Kanesh. Registrazione, mix e master a cura di Icaro Tealdi presso Icarus Studio Recordings.

Arista: Rokas
Album: Nemico del Cuore
Etichetta: Digitale 2000
Promozione: RC Waves
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top