Pasqualino superstar

Salve mi chiamo Pasqualino, sono un ragazzo disabile con una patologia che si chiama osteogenesi imperfetta, che porta una grave fragilità delle ossa e tanta sofferenza. Ho una forte passione per il cinema e festival.
Da anni frequento vari festival del cinema, tra cui Social World Film Festival, Festa del Cinema di Roma e la Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia. In particolare la Mostra di Venezia per me è il festival più importante al mondo: mi sono emozionato perché per me è stata la prima esperienza, voglio ringraziare di cuore il direttore Alberto Barbera che mi ha invitato, e grazie a lui ho potuto vivere momenti stupendi. Alla Mostra di Venezia ho trovato nuovi amici, ho conosciuto un ragazzo meraviglioso che si chiama Roberto Carnevale. E il giornalista Tommaso Martinelli. Ora il mio prossimo obiettivo è di conoscere Barbara D’Urso.






Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top