MASKIO BIANCO ETERO Adattamento teatrale di Massimo Stinco al Teatro lo Spazio il 25 settembre

Maskio Bianco Etero è la storia di una fuga , mentale e fisica.
La fuga da una realtà scomoda e inaccettabile. La fuga verso il Sogno. Kennedy Marr è un giovane inglese donnaiolo, narciso, egocentrico, bellissimo scrittore di successo, famoso sceneggiatore a Hollywood. Vive godendo la sua vita fino agli estremi fra festini, droga, alcol e soprattutto sesso. Vive immerso in un suo mondo fantastico senza regole e senza alcun aggancio alla vita reale e comune . Nulla al mondo lo convincerebbe a lasciare la California. Ma improvvisamente qualcosa lo obbliga a tornare in Inghilterra per insegnare scrittura creativa in una prestigiosa e rigida università . E’ la fine del Sogno, è il brusco risveglio che lo costringerà a fare i conti con il passato e una situazione drammatica dalla quale era scappato.
Lo spettacolo di Massimo Stinco è ispirato all’omonimo romanzo dell’autore scozzese John Niven .: esilarante, folle, grottesco e quanto mai attuale . Una sorta di “one man show” dai risvolti amari con una colonna sonora che spazia dagli anni settanta ai novanta.
25 SETTEMBRE
ORE 21.00
MASKIO BIANCO ETERO
Liberamente ispirato al romanzo omonimo di John Niven 
Adattamento teatrale di Massimo Stinco
Con Leonardo Paoli , Valeria Salonia , Mark James Biocca .
Regia di Massimo Stinco

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma  0677076486  0677204149
info@teatrolospazio.it

WWW.TEATROLOSPAZIO.IT
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top