House Of Tarts, The Yellow Line 1° singolo estratto da H.O.T., disco d’esordio del duo tosco-marchigiano

The Yellow Line è il primo singolo estratto da H.O.T., disco d’esordio del duo tosco-marchigiano House Of Tarts, uscito a fine maggio per Cabezon Records. Il video, ideato e diretto da Francesca Vanin, è un inno al nonsense.


Le ore d’attesa nelle stazioni sono tempo sprecato, i minuscoli paesini che esistono attorno alle fermate del treno diventano non-luoghi nei quali tutto perde la propria logica: è così che è nata The Yellow Line – il ripetitore continuava a gracchiarne il motivetto – ad un certo punto le parole hanno perso il loro significato e si sono trasformate nel testo inchiostrato da Laura Martelli e nella dura linea di basso scritta da Valentina Salvatori. Così come le parole avevano perso il loro senso, così il video è un inno al nonsense: le ragazze, in una calda giornata estiva, scacciano la noia in piscina – ci piaceva l’idea di creare un netto contrasto con la rabbia espressa dalla canzone – abbiamo quindi scelto colori desaturati e niente trama. Non c’è altro da aggiungere.



Foto di Francesca Vanin
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top