Isabelle Adriani in Costa Smeralda per l' anteprima mondiale della sua Mostra dedicata al cinema

Isabelle Adriani allo Yacht Club di Porto Rotondo in Costa Smeralda per l' anteprima mondiale della sua Mostra dedicata al cinema, dal titolo: To MOVIES WITH LOVE, prima di portare le sue opere alla New York Film Academy negli Stati  Uniti, invitata dal Direttore della NYFA Sonny Calderon.
L' esposizione in Sardegna durerà per tutto il mese di Agosto 2018 e il 10 Agosto alle 19:30, l' attrice ed artista che ha lavorato in più di 30 produzioni cinematografiche, fra gli altri con George Clooney e  Penelope Cruz, presenterà i suoi lavori agli invitati provenienti da tutto il mondo per questa anteprima mondiale. Si tratta di collages verificati con una tecnica inventata dalla stessa artista nel corso degli anni, che colleziona foto e locandine originali dei grandi classici del cinema e delle star Hollywoodiane sin da quando era bambina, non solo ricalcandone le scene dunque come attrice, ma anche rendendole eterne nelle sue opere vetrificate come artista.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top