Cinema, L'attrice abruzzese Daniela Musini diventa chirurgo per “Nati 2 volte”

C’è anche l’attrice abruzzese Daniela Musini nel cast di “Nati 2 volte”, il nuovo film di Pierluigi Di Lallo con Fabio Troiano, Euridice Axen e Marco Palvetti,  prodotto dalla TIME Production.

Dopo tanto teatro, per la Musini è arrivato anche il cinema, nel ruolo di un chirurgo.  
“Si tratta di un piccolo ruolo, un cameo, però molto significativo -  specifica Daniela Musini - debuttare al cinema in un film ironico e intelligente, con un regista come Pierluigi Di Lallo e all’interno di un cast così importante, costituisce per me motivo di grande soddisfazione professionale”. 
Il film “Nati 2 volte” è una commedia che tratta una tematica, quella dei transgender, di grande attualità;  uscirà il prossimo inverno al cinema e farà sorridere, emozionare e riflettere.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top