SUMMER PARTY LINFOAMICI, il 4 luglio a Ostia raccolta fondi per l’iniziativa Nave Italia

Torna il Summer party Linfoamici l’associazione che da anni si occupa di pazienti affetti da Linfoma e delle loro famiglie sviluppando progetti che includano il supporto per pazienti e genitori.

Con l’evento in programma il 4 luglio a Ostia dalle ore 19:30  presso Mamafló restaurant in via lungomare Lutazio Catulo 6 si organizzerà una raccolta fondi per contribuire ad un importante progetto: 

I proventi serviranno infatti a finanziare l’iniziativa Nave Italia, con la quale medici e infermieri porteranno 16 bambini del reparto di oncoematologia pediatrica del Bambino Gesù, a bordo di un Brigantino per un esperienza unica e lontana dalla realtà ospedaliera.

Non troppi giorni dopo la raccolta fondi infatti, a fine Luglio salperà Nave Italia e tutti coloro che avranno contributo alla raccolta fondi potranno vedete gli utili della raccolta investiti nella realizzazione del progetto. 

Ad ospitare l’evento sarà la splendida e suggestiva location del Mamaflò Restaurant, in riva al mare, al timone la famiglia Bizzarri. 

Tanti i volti noti che prenderanno parte all’iniziativa accendendo i riflettori sull’associazione Linfoamici e sui loro ormai noti Free HUGS.

Live show e spettacoli per i bambini animeranno questa serata di raccolta fondi 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top