Una canzone di Beneficenza, Toni Tartarini e "Quel Sogno di Bambino"

“Sogno di Bambino Onlus” è un’associazione, che nasce dall’esperienza personale di Antonio Tartarini, dei suoi due figli Alessandro e Alice e di una mamma che purtroppo non c’è più.

L’accoglienza e la cura dei piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù provenienti dai Paesi più disagiati del mondo, è il progetto promosso dalla Fondazione Bambino Gesù e sostenuto da Antonio Tartarini e la sua Associazione “Sogno di Bambino Onlus“.
Antonio, appassionato di musica, ispirato dal sogno di suo figlio Alessandro scrive di getto una canzone “Quel sogno di un bambino” in ricordo di quella mamma che è venuta a mancare e decide di dedicarla ai piccoli pazienti in cura presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Molti di loro, totalmente sprovvisti di copertura sanitaria, necessitano di cure immediate, a volte costosissime, non curabili nei loro paesi di origine. L’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù prende in carico e cura bambini provenienti da oltre 40 Paesi del mondo. Ma le richieste di aiuto sono in continuo aumento.

Il brano è accompagnato da un videoclip creato grazie ai disegni ad acquerello di Cesj Castiglion e Alessandro e Alice Tartarini. La realizzazione è a cura di Ernesto Tartarini.

Per sostenere il progetto basta scaricare il brano “Quel sogno di un Bambino” disponibile su Itunes a un costo di 0,99€, o attraverso una donazione liberale.


GUARDA IL VIDEO




Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top