Polizzi Generosa, inaugurata sede dell'Aopcs

L'evento alla presenza del sindaco Giuseppe Lo Verde. I volontari dell'Attività operativa protezione civile e sociale stanno svolgendo anche una campagna di sensibilizzazione nelle scuole.

di Joey Borruso - "Siamo una squadra fortissimi!! Grazie a tutti coloro che ci sono stati vicino nel giorno dell'inaugurazione della nostra sede di Polizzi Generosa. Grazie al sindaco Giuseppe Lo Verde, all'assessore Sandro Silvestri, alla funzionaria della protezione civile della Regione Siciliana Enza Cascio per la loro presenza. Grazie agli amici ed ai parenti tutti che sono intervenuti", così sulla loro pagina Facebook i volontari dell'Aopcs (Attività operativa protezione civile e sociale) comunicano la buona nuova.
E fra i loro impegni anche quello di far conoscere l'importanza della protezione civile nel nostro territorio e gli uomini che danno il meglio di sé, mettendosi a disposizione per il bene comune e nei casi di calamità naturale.
 Il volontariato di protezione civile e le istituzioni si impegnano anche in una campagna di comunicazione sui rischi naturali.
I volontari della Aopcs  si occupano attualmente nelle scuole anche di attività di sensibilizzazione. Un'importante iniziativa a sostegno della comunità per far conoscere tutto ciò che si può e si deve sapere in momenti importanti e vitali dello stare insieme.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top