IESSE, STARMAN È L'OMAGGIO A BOWIE, 2° ESTRATTO DALL'ALBUM "DIRTY DREAMS"

Ecco il secondo singolo estratto da Dirty Dreams, il primo album degli IESSE. Si tratta di una rivisitazione in chiave skacore del brano Starman di David Bowie, del 1972.

Nel video si presentano ragazze e ragazzi, musicisti, osti e facce note nell'ambiente skate punk in Romagna, che dividono con la band il palco di un teatro esprimendosi, o semplicemente mostrandosi, ognuno alla propria maniera.

GUARDA IL VIDEO

DIRTY DREAMS
Dirty Dreams è il nuovo album degli IESSE, primo Full Lenght della band dopo l'EP New Life del 2015.
Una collezione composta da 14 brani eterogenei, capace di distrarvi e catturare la vostra attenzione, di farvi saltare, pogare ma anche di riflettere e ricordare.
Fortemente ispirati da band della scena punk Rock degli anni 90, come i Less than Jake, Nofx, Bad Religion e Propaghandi, gli IESSEfanno tesoro della loro sezione fiati, presente con fantasia e colore laddove lo ska si trasforma in hardcore melodico.
I temi affrontati sono molteplici: si passa da argomenti impegnati come la guerra e la religione, a situazioni goliardiche, cuori infranti e amore per il cinema.
Per chiudere in bellezza, l'album contiene un brillante omaggio a David Bowie.

IESSE
Band Ska-Core formatasi nel 2002 che attraverso la sua musica ha l'intenzione di divertire e denunciare, far ballare e bere, cantare e sudare.
Durante questi anni ha avuto l'onore di condividere il palco con moltissime bands, come NOFX, Less Than Jake, Strungout, A Wilhelm Scream, Shandon, Punkreas, Talco, Moravagine, Pornoriviste, Meanwhile e molte altre.
Influenzata da tutte queste band, propone il proprio unico stile cercando di dare sempre il meglio.

Nel 2015 è stato presentato il primo EP ufficiale dal titolo “New Life” contenente 6 tracce e registrato all’ Atomic Studio di Longiano.
Marzo 2018 esce l’album “Dirty Dreams” per Maninalto Records e Sorry Mom!, interamente autoprodotto e registrato presso gli studi IndieBox a Brescia.

www.facebook.com/iesseskacore
www.sorrymom.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top