Edda, sabato 14 aprile il cantautore italiano da Piola Libri. Buzzy Lao apre il concerto

Edda (Ritmo Tribale) instore concert + Buzzy Lao opening act alle ore 18.57, Piola Libri.
Edda, cantautore italiano, animo inquieto dell’alt-rock che ha scosso gli animi e i muri dell’underground italiano degli anni 90, sarà qui da noi per un concerto imperdibile.
Tutto è iniziato con l’esperienza dei Ritmo Tribale di cui fu frontman e fondatore;  quelli tra il 1988 e il 1996 furono anni densi, meravigliosi e difficili, terminati con un drastico ritiro dalla scene e dalla musica. Segue il silenzio, un silenzio assordante in cui Edda si fa la guerra, la pace, e risolve cose che non erano tali.

Il 2008 è l’anno del rientro a casa, in tutti i sensi; Edda ricomincia a fare musica, a registrare e ad incidere e, quattro album dopo, viene a trovarci col suo ultimogenito: ‘Graziosa utopia’ (woodworm/audioglobe).

OPENING ACT: Buzzy Lao
Buzzy Lao è un artista torinese che, promettiamo, non mancherà di sorprendervi.  Veleggia sul neo-blues, salta sul cantautorato italiano e plana nel panorama indipendente italiano lasciando una scia black, reggae e afrobeat. Il tutto a ‘bordo’ di una Weissenborn, o meglio con una Weissenborn sulle ginocchia, dove deve stare.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top