IIC Bucarest, stasera Recital di pianoforte di Bruno Medicina: Bach, Beethoven, Liszt, Gershwin

Evento di beneficenza organizzato dalla Fondazione Inocenți – Romanian Children’s Relief
In programma musiche di: J. S. Bach, L. v. Beethoven, F. Liszt și G. Gershwin.
Il recital si svolgerà domenica 18 marzo 2018, alle ore 18:00, all’Istituto Italiano di Cultura (Aleea Alexandru 41, Bucarest) e l’entrata si farà in base ad una donazione. Il ricavato sarà utilizzato per programmi di sostegno educativo e inserimento sociale promossi dalla Fondazione Inocenți a Bucarest e Glina (Ilfov).

Il genovese Bruno Medicina si è diplomato al Conservatorio di Torino, dove ha studiato pianoforte con il Maestro Marco Pasquero e organo e composizione con il Maestro Attilio Baronti. Benché non sia musicista professionista (la sua principale attività è quella di trainer e coach), ha sempre avuto la passione per il pianoforte ed ha eseguito numerosi concerti in Italia e all’estero. Abbinando la sua attività professionale alla musica, ha sviluppato un modello di alta performance (the F.L.O.W. system) inizialmente concepito per migliorare i risultati nel campo degli affari e dello sport, che però si è dimostrato molto efficace anche quando è stato applicato alla musica. Perciò, da anni, Bruno Medicina tiene in tutto il mondo corsi di specializzazione volti a migliorare le performance dei musicisti, tramite l’Istituto Internazionale “Virtuosity Center”, da lui fondato e diretto.



Informazioni
Data: Dom 18 Mar 2018

Orario: Dalle 18:00 alle 19:00

Organizzato da : Fondazione Inocenți

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura

Ingresso : a pagamento
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top