I SEGNI ZODIACALI INTERPRETATI DA “RIVIÈRE”: Nuovo design di charms della Maison di gioielli

Ogni segno zodiacale prende il nome da una costellazione: Ariete  Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. 

Si dà importanza, nella tradizione occidentale, al segno zodiacale sul quale apparentemente si trova il Sole al momento della nascita di una persona.
Il 21 marzo è il primo giorno di primavera che corrisponde all’ingresso del sole nel segno dell’ariete. E’ il periodo del risveglio, della rinascita della natura e si sostiene che gli astri influiscano sull’uomo non soltanto a livello fisico, ma possano anche aver tracciato alla nascita determinate caratteristiche nel carattere. In tal modo, ogni persona si riconosce tra i connotati caratteriali che possono avere i dodici segni zodiacali. Ogni segno diventa elemento distintivo dagli altri e d’identità al gruppo di nati in un preciso periodo dell’anno. Si determinano nell’appartenenza ai segni anche le intese, le affinità o i conflitti nelle unioni d’amore e nell’amicizie, tanto da divenire per alcuni fondamentale scoprire fin dall’inizio il segno del partner. La maison Rivière, presente dal 1967 nell’ambito dell’oreficeria e non solo, ha creato una collezione di charms in argento e/o in oro interpretando ogni segno zodiacale. 
La vendita è nel negozio “J. Rivière”, via Brera 2, Milano, 02-72023808 e nel negozio “Tantocosì”, via Manzoni 11, Milano, 02-877881.

Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top