L'UOMO DALLE SUOLE DI VENTO Scritto e diretto da Romano Talevi al Teatro lo Spazio dal 6 all'11 febbraio

Ispirato ad una storia vera, e si basa sul rapporto passionale e tormentato che intercorse tra Paul Verlaine e Arthur Rimbaud.
Il nostro percorso ci porta ad immaginare alcuni intimi momenti delle loro essenze di uomini e poeti, attorniati dalla presenza delle donne della loro vita, che molto importanti furono nello loro vicende personali. Vicende che ci portano a rivivere frammenti delle loro turbolenti esistenze, soprattutto a mettere a fuoco lo strano “triangolo” Paul Verlaine - Mathilde Verlaine, moglie di Paul - Arthur Rimbaud e della promiscua convivenza tra i tre che si instaurò per qualche tempo nella residenza della famiglia Verlaine a Parigi.

DAL 6 ALL'11 FEBBRAIO
dal martedì al sabato ore 20.30
domenica ore 17.00
L'UOMO DALLE SUOLE DI VENTO
Scritto e diretto da Romano Talevi
Con: Pierfrancesco Ceccanei, Romano Talevi, Rita Pasqualoni, Serena Renzi, Elisabetta Raoli e Ilaria Mariotti
Musiche dal vivo di:  Valeria Modica

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma  0677076486  0677204149
info@teatrolospazio.it

WWW.TEATROLOSPAZIO.IT

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top