Assunzione a tempo indeterminato di Francesca Romana Miceli Picardi al Teatro Altro Spazio di Roma 9 e 10 febbraio

Arriva al Teatro Altro Spazio di Roma Assunzione a tempo indeterminato di Francesca Romana Miceli Picardi. Lo spettacolo, in scena il 9 e il 10 febbraio alle ore 22.00, vede sul palco oltre alla stesa autrice anche Corinna Bologna e Matteo Pasquinelli ed Eleonora Briscoe.

Due portiere: una del nord, l’altra del sud. Uno scontro “epico” e frontale di due donne che fanno le portinaie da vent’anni. Si troveranno a combattere per il “posto” della vita: essere la portinaia di San Pietro. Le due, infatti, sono morte e in Paradiso hanno bisogno di una tuttofare. Chi delle due riuscirà a passare la durissima selezione per un posto “in Paradiso”?

Assunzione a tempo indeterminato
di Francesca Romana Miceli Picardi
Con Francesca Romana Miceli Picardi, Corinna Bologna, Matteo Pasquinelli, Eleonora Briscoe
Coaching e costumi Valentina Martino Ghiglia

Altro Spazio
via Tiburno 33
9 e 10 febbraio – h. 22.00
Biglietto 10€ + 2€ (tessera associativa)

Per info e prenotazioni: altrospazioinfo@gmail.com - 3939075005
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top