San Valentino, CELEBRARE L’AMORE CON IL DIVERTENTE DESIGN DI “TANTOCOSÌ”…

Festeggiato in quasi tutto il mondo, San Valentino è la ricorrenza delle coppie che si vogliono bene, di chi desidera dare un significato alla propria unione.
Tutto ciò che ha un valore lo si vuole ricordare nel tempo, attraverso qualcosa che rimane negli anni e lo rappresenti. “Tantocosì”, giovane marchio di gioielli, divertente, simpatico e accattivante, propone tra le sue collezioni la collana Tanto-Hearts: una catenina con le maglie a forma di cuore, che si può indossare sia in modo semplice, sia arricchendola con uno o più ciondoli a scelta tra cui motivetti della serie “Sette Sorridenti” come l’Abbraccio d’Amore, Cupido ma anche l’Albero della vita, il Sole, il Yu-hu e l’Elefante Infinito. Si può scegliere un bracciale in cuoio con chiusura 'tricolor', ovvero in oro giallo, oro rosa e argento, componibile con una serie molto ampia di motivetti, che vanno dal mondo animale ai segni zodiacali, a lettere per comporre frasi come “I love you” o “I need you”. Per chi vuole dare un significato particolare all’amore c’è il Cuore Frutto. Il cuore, emblema dell'amore, si trasforma in frutto e diventa tale attraverso un ciondolo con intarsi di diversi colori, dati dalle diverse pietre dure utilizzate. I motivetti che rappresentano vari simboli sono disponibili in oro giallo, oro rosa ma anche in argento per essere accessibili anche ad una clientela giovanissima ed essere indossati in qualsiasi occasione. Il brand “Tantocosì” lo si può trovare a Milano nel negozio monomarca di via Manzoni 11 e on-line su www.shop.tantocosi.com (02-877881).
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top