Teatro, PROSEGUE LA TOURNEE DE “IL VIAGGIO DI ECUBA”, INTERVISTA AL REGISTA FRANCESCO BRANCHETTI

Prosegue il 21 e 22 dicembre allo Spazio Avirex Tertulliano di Milano la tournée  dell’intenso testo di Gianni Guardigli IL VIAGGIO DI ECUBA, interpretato da Isabella Giannone, con la regia di Francesco Branchetti (intervista di Fattitaliani) e  le musiche di Pino Cangialosi.

Protagonista del monologo Isabella Giannone, attrice, produttrice e insegnante di recitazione che ha al suo attivo una lunga carriera tra teatro, cinema e tv, ricoprendo sempre ruoli da protagonista nei maggiori teatri italiani. A dirigere Isabella Giannone sarà Francesco Branchetti, che ha ricevuto, tra i tanti premi, nel 2010 il PREMIO SPECIALE VALLECORSI – protagonisti della scena contemporanea 56°  edizione e il PREMIO GIBELLINA-RANDONE XIV Edizione PREMIO SALVO RANDONE – OSCAR DEL TEATRO ITALIANO per la sua attività di regista e attore, gli è stato assegnato poi nel 2016 il PREMIO CAESAR alla carriera, nel 2017 al Teatro Olimpico di Roma ha ricevuto il prestigioso Premio ROMA È...ARTE e recentemente insieme a Barbara De Rossi il PREMIO PENISOLA SORRENTINA per l’interpretazione nello spettacolo “Il Bacio” di Ger Thijs in tournée nella stagione 2017/2018.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top