Iunema, esce “Un po’ di me” nuovo singolo del cantautore lucano

Oggi, venerdì 15 dicembre, esce in radio e in digital download “Un po’ di me” (Acoustic version) feat. Mario Rosini, nuovo singolo estratto dall’album “Nuvole Apparenti” (Ed. MTM Metamorfosi di Carmen Villalba) scritto ed interpretato dal cantautore lucano Iunema.

Iunema descrive così il suo nuovo brano: “Un po’ di me è un brano molto intimo. E’ stato scritto di getto, quasi come se fosse stato per me un’esigenza, un bisogno urgente di esprimere un sentimento molto forte che provavo in quel momento. Credo che nel testo ci sia la più importante dichiarazione che si possa fare ad una persona: voler donare noi stessi per far stare bene chi ci sta accanto, senza promesse, senza falsi progetti, ma solo con un desiderio assoluto che l’altra persona non stia più male. Nella sua versione acustica, poi, questa canzone viene spogliata da ogni ‘accessorio’ e rimane nuda nella sua essenza, che mi auguro possa colpire e coinvolgere chi la ascolterà.”

In Un po’ di me (Acoustic version), presente nell’album “Nuvole Apparenti” anche nella sua versione non acustica, collabora il musicista Mario Rosini, la cui esecuzione al pianoforte contribuisce a rendere magica l’atmosfera del brano.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top