Pio Stellaccio: "Dopo L'Isola di Pietro, ho in progetto un monologo teatrale da portare in scena"

Pio Stellaccio, di recente nel ruolo del cattivo nella fortunata fiction L’isola di Pietro, sarà in scena al teatro Cyrano dal 12 al 14 gennaio e poi in tournée con lo spettacolo Tre attori in affitto scritto da Hamarz Vasfi con la regia di Alessia IZZO e prodotto da Stefano Francioni.

Pio, chi sarai a teatro? 
– In “Tre attori in affitto” interpreto il ruolo di Ciro, un attore di origini napoletane che, come gli altri due coinquilini, ha un segreto da nascondere: Ciro sparisce sempre di notte!
Conoscevi già il resto del cast?
– Conoscevo già Danilo Brugia ed Hamarz Vasfi perché compagni di squadra nella nazionale -attori di calcio, invece ho incontrato per la prima volta alle prove Noemi Giangrande. Devo dire che il nostro è un quartetto che ha trovato subito un’ottima intesa.
Felice del successo della fiction?
– Sono stato molto contento del successo che ha avuto “L’isola di Pietro”, credo sia stata la giusta ricompensa per l’impegno e la professionalità che attori e maestranze hanno dedicato a questo lavoro.
Prossimi progetti? 
– Uno dei progetti che ho in cantiere è quello di scrivermi un monologo teatrale e portarlo in tournée. Rappresenta anche un piccolo sogno da realizzare.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top