MAMMA IERI MI SPOSO, uno spettacolo esilarante con un cast stellare. Regia di Patrick Rossi Gastaldi

MAMMA IERI MI SPOSO è la nuova esilarante commedia interpretata da Gino Rivieccio e diretta da Patrick Rossi Gastaldi, con un cast eccezionale, formato da Sandra Milo, Marina Suma, Fanny Cadeo e Ettore Massa, che sarà in teatro in giro per l'Italia, da metà gennaio. A produrla, è Francesco Scarano.
Il progetto "Mamma Ieri mi sposo" nasce dall'amicizia nata con Gino Rivieccio. E appunto nel confrontarci rispetto al mondo del teatro e a un'eventuale collaborazione, con vari incontri nasce l' idea di questo spettacolo, di respiro più Nazionale. Conosco da tempo Gino Rivieccio, soprattutto in qualità di attore, con le sue indiscutibili doti comiche e artistiche. Quindi ero un suo estimatore da anni ma non c'era mai stato modo di lavorare insieme. Nell'ultimo periodo questa conoscenza è diventata una vera e propria amicizia ed anche un rapporto lavorativo. E quindi sono nati questi progetti: "Cavalli di ritorno" che è un one man show, un recital comico e poi la commedia "Mamma Ieri mi sposo" - racconta Scarano, entusiasta del progetto.
E così Mamma Ieri mi sposo debutta al teatro Summarte di Somma Vesuviana alla metà di gennaio. La tournée durerà fino ad aprile, approdando al teatro Manzoni di Roma dal 1° marzo al 25 marzo, e poi a Palermo, Padova, Rovigo, e in Campania a Torre Annunziata, al teatro Lendi di Sant'Arpino, e a Salerno. 
Per quanto riguarda il cast abbiamo lavorato tanto e abbiamo riflettuto bene sulle persone da scegliere. Infatti, proprio perché la scelta è stata ben ponderata, oggi siamo felicissimi del cast che ci ritroviamo. Le tre donne hanno precise caratteristiche e già dalle prime letture e dalle prove ci siamo resi conto che ognuno di loro veste benissimo i panni che deve interpretare. L' indiscutibile bravura della Milo, con il suo carattere, è fenomenale. È il top che potevamo pensare di mettere in questa commedia nonché la bravura di Marina Suma che con i suoi modi molto raffinati ma allo stesso tempo forti, riesce a dare tanto sul palcoscenico. Ma anche Fanny con le sue caratteristiche anche fisiche, la sua bravura anche artistica sta dimostrando e ha sempre dimostrato di essere una bravissima attrice. Senza dimenticare simpatia e talento di Ettore Massa spiega Scarano.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top