Bruxelles, lunedì 11 dicembre proiezione film "Ammore e malavita" dei fratelli Manetti

Don Vincenzo Strozzalone è un boss della camorra, soprannominato il re del pesce. Scampato ad un attentato e stanco di una vita troppo pericolosa, decide di fingersi morto. Ma il suo segreto, condiviso con i fedeli Ciro e Rosario, ha le gambe corte.
Fatima, una giovane infermiera di Scampia, si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato, e Don Vincenzo ordina di eliminarla. Ciro e Rosario sono in ospedale alla ricerca della ragazza che casualmente incrocia Ciro e lo riconosce come il suo primo grande amore. Ciro non può ucciderla e fugge con lei. Per proteggerla la nasconde a casa dello zio che vive di contrabbando ma Don Vincenzo e Donna Maria, convinti che Ciro sia in realtà complice della cosca rivale, quindi un traditore, faranno di tutto pur di eliminare lui e la ragazza.
133'; V.O.ITA; ST. ENG 
Prenotazione obligatoria qui
Informazioni

Data: Lun 11 Dic 2017
Orario: Dalle 19:00 alle 21:00
Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles
Ingresso : 5,77€
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top