TEATRO SPAZIO 18B, "IL CASO BRAIBANTI" FINO AL 19 NOVEMBRE. REGIA DI GIUSEPPE MARINI

Sul palco dello Spazio 18b, dopo le repliche a Bari al  teatro La Vallisa, approda dal 9 al 19 novembre IL CASO BRAIBANTI, il testo di Massimiliano Palmese diretto da Giuseppe Marini.

In occasione del Cinquantenario del Sessantotto, ritorna in scena Il caso Braibanti, testo di Massimiliano Palmese diretto da Giuseppe Marini, che rievoca uno dei più clamorosi casi giudiziari della storia italiana del Novecento, il processo per plagio ad Aldo Braibanti (1922-2014), ex-partigiano torturato dai nazifascisti, artista, filosofo e naturalista. 

Il testo dello spettacolo viene per l’occasione pubblicato nella collana Teatri di Carta dell’editore Caracò di Bologna.

Spazio 18b
dal 9 al 19 novembre 
IL CASO BRAIBANTI
di Massimiliano Palmese
con Fabio Bussotti e Mauro Conte
musiche composte ed eseguite dal vivo da Mauro Verrone
regia Giuseppe Marini
produzione Diaghilev
Lo spettacolo è nato all’interno della rassegna del
Garofano Verde – scenari di teatro omosessuale, ideata e diretta da Rodolfo di Giammarco.
Spazio 18b
Via Rosa Raimondi Garibaldi, 18b
00145 Roma (zona Garbatella)
www.spazio18b.com
ore 21-domenica ore 18
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top