Anthony Peth, l'ambasciatore del gusto sbarca su La7 con "Gustibus"

Il noto anchorman televisivo Anthony Peth, torna sul piccolo schermo con il programma settimanale di La7 “Gustibus", che si occupa di territorio e alta gastronomia.
Nei panni di “ambasciatore del gusto” ogni settimana Anthony viaggerà nella nostra affascinante penisola, per raccontare le storie dei produttori di eccellenza, profondamente legati ai loro territori, che costituiscono una vera e propria ricchezza per il nostro Paese.
Una vetrina all’insegna di un percorso enogastronomico tutto italiano, ricco di passione e originalità che solo il programma “Gustibus” sa regalare.
Gustibus è un programma di Roberto Laurenzi, scritto da Matteo Capanna e condotto da Roberta De Matthaeis, prodotto da Media Production in onda tutte le domeniche alle 10,45 su La 7.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top