Rkomi, nuove date per “IO IN TERRA TOUR” del nuovo fenomeno rap milanese

Dopo l’annuncio delle prime venti tappe si aggiungono nuove date per l’esplosivo "Io in Terra tour” di Rkomi, nuovo tour che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane per tutto l’inverno, accompagnato dal producer The Night Skinny.

Si aggiungono altre otto date dal vivo al calendario: 31/10 Arcore (MB), 24/11 Alba (Cuneo), 7/12 Parma, 15/12 Castione (Svizzera), 16/12 Catania, 28/12 Potenza, 27/01 Brindisi e il 4 Febbraio a Bari.

Straordinario talento della nuova scuola rap italiana tra i più apprezzati nella scena odierna in grado di mettere d’accordo tutti, Rkomi, durante il suo “Io in Terra tour” proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album “Io in terra”, uscito lo scorso 8 Settembre su etichetta Thaurus/Universal e già ai vertici di ogni classifica.

Dopo essere entrato direttamente alla numero 1 nella classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia, l’album “Io in terra”, continua a registrare eccellenti performance di vendita sia per il mercato digitale, sia per il mercato fisico. Il disco è un eccezionale e variegato miscuglio di sonorità e melodie che s’intrecciano perfettamente con lo scorrevole flow del giovane rapper milanese che con questo suo primo album ha già dato prova del suo contagioso e sorprendente modo di rappare.

Da “Solo”, a “Apnea”e “Mai Più”, quest’ultimi due brani già certificati disco d’oro e che hanno raggiunto milioni di views sulla rete, il disco si arricchisce di preziosissime e importanti collaborazioni con alcuni dei produttori più influenti del panorama rap italiano. Da Marco Zangirolami a Carl Brave, Shablo e Parix, The Night Skinny, Nebbia, Zef, Marz e Fritz da Cat, non manca inoltre il feat con il direttore artistico dell’intero progetto Marracash nel brano “Milano Bachata”.

Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista, durante le sue performance dal vivo, riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso musicale; non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare “Aeroplani di carta”, brano in feat con Izi, il cui video ha già superato i 4 milioni di views sulla rete.

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.
Per maggiori info

Di seguito il calendario in continuo aggiornamento:


CALENDARIO

OTTOBRE

28/10  Bergamo – Setai
31/10 Arcore (MB) - Urban color Festival (NUOVA)
31/10 Castelfranco Veneto – Eurobaita
31/10 Jesolo – Kings club


NOVEMBRE

10/11 Napoli - Duel Beat
11/11 Nonantola (MO) -  Vox Club 
17/11 Genova - BANGARANG @Crazy Bull
18/11 Crema -  Momà Club 
24/11 Alba (Cuneo)  – Xl Club (NUOVA)
24/11 Torino  - Spazio Dora
25/11 Viterbo -   Subway


DICEMBRE

1/12 Roma  - Goa Club 
2/ 12 Cesena - Vidia Club 
7/12 Parma – Campus Industry Music (NUOVA)
8/12  Caldogno (Vicenza)  - Nord Est
9/12  Prato - Naif 
15/12 Castione (Svizzera) – La Fabrique (NUOVA)
16/12 Catania – Afrobar (NUOVA)
22/12 Milano - Gate club
23/ 12 Campobasso  - Invidia Club
28/12 Potenza - Basilikos (NUOVA)


GENNAIO

13/01 Perugia – Urban
20/01 Carbonia (Ca) - Bliss 
27//01 Brindisi – Dopolavoro (NUOVA)

FEBBRAIO
03/02 Mantova – Priscilla disco club
04/02 Bari – Demodè club (NUOVA)

Canali ufficiali dell'artista:
Facebook: facebook.com/ rkomiofficial/
Instagraminstagram.com/ rkomimirko

Canali ufficiali Thaurus Music
Sito ufficialewww.thaurus.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top