THE STARRING NIGHT

Gli Chef sono gli stilisti del cibo. È stato un evento al di là delle aspettative nell'atmosfera magica e retrò  del Grand Hotel di Alassio.
L'unione  di grandi Chef Roberto Balgisi del Grand Hotel e Andrea Provenzano del Liberty di Milano. Tutto è iniziato con un aperitivo esaltato dal nuovo nato in casa Pommery Royal bleu sky. La scenografia con vista mare riprendeva il colore azzurro di questo entusiasmante champagne servito in modo impeccabile e di gran classe. Boule, ghiaccio tritato, fragole, lime e mirtilli. Definirei questo champagne POP. Note fruttare, ruffiano ed affascinante. Profumi di mandorle, fragipani, agrumi e spezie. Dopo la presentazione dei due Chef è iniziata la cena. Altra scenografia cinematografica, direttamente in spiaggia.Tutte le portate accompagnate solo da casa Pommery. Un crudo di mare delicatissimo. Un primo di pasta leggero a cui è stata versata al momento una salsa avvolgente. Le prime due portate sono state servite con Pommery brut  Apanage. Poi la portata principale che ho definito il capolavoro. L'artista mixata con verdure e servita con il topo di casa Pomme Cuve'  Louise 2004. Il.dolce servito con del porto ed un tripudio di piccola pasticceria. Un brindisi a questa splendida serata. Consigli di stile personali dal vostro camaleonte.

SARÀ TACCHI

LINK facebook  Sara Tacchi
          instagram  saratacchii
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top