REAL TIME, TORNA ALLE 20.10 TAKE ME OUT IL DATING SHOW CONDOTTO DA GABRIELE CORSI

La formula è la stessa, ma le novità non mancheranno. Torna “TAKE ME OUT”, il dating show condotto dal cupido più ironico della tv Gabriele Corsi, in onda dal 28 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 20.10 su Real Time (canale 31). 

Tra colpi di fulmine e due di picche, nessuna puntata sarà uguale all’altra, con incursioni di ospiti vip e le feste a tema del venerdì: musiche, atmosfere e costumi ad hoc, dagli Anni '70 ai Cartoon.

Come di consueto a raggiungere il centro dello studio, completamente rinnovato, il single che sfilerà davanti a 30 ragazze alla ricerca del principe azzurro, cercando di conquistarle con il sostegno del racconto di amici e parenti.

Dopo ogni round, tra gag e un’esibizione che metterà in bella mostra doti e passioni, dalle postazioni luminose le concorrenti decideranno se lasciare accesa la propria luce e dare una chance al pretendente oppure se spegnerla e spezzare l’incantesimo.

Se l’amore travolgerà più di un cuore, i ruoli si invertiranno e sarà il fortunato single a scegliere chi invitare per un appuntamento. Quando nessuna delle luci rimarrà accesa, scatterà invece il blackout e sarà Gabriele Corsi a congedare il concorrente tentando di consolarlo.

"TAKE ME OUT" (40x60’) è una produzione FremantleMedia per Discovery Italia. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top