LA VOLKSWAGEN IN FRACK

Karmann ghia cabriolet 1968.

Colore unico,  vintage.
Capisco, comprendo gli amanti di queste meravigliose auto d'epoca.
È una vera passione. Sono auto fragili, delicate, da trattare con cura. Io che adoro il vintage lo capisco. Quando salgo su un'auto d'epoca entro in un sogno e vengo riportata ad un passato fatto di eleganza, allure, stile. Tutte cose ormai scomparse.
L'outfit diventa un accessorio per questo gioiello prezioso che deve essere esaltato. Quindi occhiali da Diva. Un tubino bianco semplice ma raffinato e sandalo nero a contrasto. Consiglio il tubino bianco d'estate. Fa molto "Fanny Ardant". E una meravigliosa cascata di perle.
Ora accendo l'auto e scappo nel mio adorato passato ....la dolce vita. A bientot. Consigli di stile personali dal vostro camaleonte. 

SARA TACCHI

LINK facebook  Sara Tacchi
        Instagram saratachii
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top