CIELO, DAL 12 GIUGNO "BUYING AND SELLING", NUOVA STAGIONE con i fratelli gemelli Jonathan e Drew Scott

Dopo Fratelli in Affari, di cui Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) ha appena trasmesso la 6ª stagione, tornano sul piccolo schermo Jonathan e Drew Scott.

Dal 12 giugno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, i fratelli gemelli sono infatti i grandi protagonisti della 4ª stagione di “Buying and Selling”, in onda sempre su Cielo, in prima visione assoluta.

Se in Fratelli in Affari Jonathan e Drew Scott si prodigavano per aiutare una famiglia a trovare la casa dei sogni, in Buying and Selling il loro obiettivo è quello di assistere i potenziali clienti nella vendita della loro casa, incrementandone il valore di mercato in modo da poter avere il miglior ricavo, per poi comprarne una nuova più adatta ai bisogni della famiglia.

Anche nella quarta stagione i gemelli Scott si spartiranno equamente il lavoro: Jonathan si occuperà dei progetti di ristrutturazione, mentre Drew si avvarrà del suo fiuto per gli affari per gestire al meglio le trattative di compravendita. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top