LA DYVINA PRESENTA “SEXGOODS” IL BLOG PER CHI CREDE NEL GIRL SEX POWER

Il tabù ormai non esiste più e anche le donne, finalmente, parlano di sesso. Perché il sesso porta solo “cose buone”, come ci spiega ogni giorno SEXGOODS (www.sexgoods.it), un progetto che punta sul Girl Sex Power ed esplora questo intrigante mondo da un punto di vista femminile, con uno stile raffinato, elegante, aggraziato ma comunque esplicito e chiaro, ironico ed eccitante, senza falsi pudori.

Nel blog troviamo non solo le ultime news, ma anche informazioni utili, consigli suggerimenti, curiosità per vivere meglio, migliorare e rendere più appagante la nostra vita sessuale. Tra le chicche la sezione “Cotto e sedotto”, dove l'argomento food viene affrontato in chiave afrodisiaca.
L’ideatrice è La Dyvina (al secolo Silvia Manganiello), il cui motto è “non siamo donne, siamo dyvine”. Da ballerina professionista a Burlesque Performer, da Sensual Coach a Sex Coach, ma soprattutto da paladina dell’istinto, al grido di “express yourself don’t repress yourself”, vuole condividere col mondo, l’idea che il sesso è una "cosa buona" da fare ma anche da raccontare, perché le persone che vivono una sessualità libera e autentica vivono più felici, sono più soddisfatte e stanno anche meglio in salute!
«La mia "mission dyvina” è quella di sensibilizzare tutte le persone sull’importanza e la profondità del benessere sessuale, dei rapporti consapevoli, dell’amore di sé e dei piaceri erotici, allontanando paure, imbarazzi, false credenze, retaggi culturali o repressioni varie. Il sesso fa parte della nostra vita tanto quanto mangiare, bere o lavarsi i denti! Il sesso è la vita! È il nostro giardino prezioso, dove far crescere i fiori dell’amore puro e i piaceri del sesso autentico. Pronti a vivere una sessualità più eccitante ed emozionante? Ad allargare i vostri orizzonti sessuali? A svelare le vostre fantasie più proibite? We've got some sexy work to do…! Io sono qui per voi… perché “il sesso è una questione dyvina”».

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top