PARLA CON LEI, su FoxLife in arrivo la nuova stagione del dating show condotto da Andrea Delogu

Dopo aver fatto sbocciare l’amore tra molte coppie e sconvolto le regole del corteggiamento, torna con la sua nuova stagione PARLA CON LEI, il dating show prodotto in esclusiva da FremantleMedia per Fox Networks Group Italy.
Confermata la conduzione di Andrea Delogu, reduce del successo di Dance Dance Dance e già padrona di casa nella prima stagione del programma. La nuova edizione andrà in onda in prima visione assoluta su FoxLife (Sky, 114) il prossimo autunno.
Per le single e i single di tutta Italia c’è ancora tempo per trovare l’amore grazie a Parla con lei. Partecipare ai casting per le nuove puntate è semplice, basta essere un o una single di età compresa tra i 20 e i 40 anni, chiamare il numero 346 1129743 oppure scrivere all’indirizzo parlaconlei@fremantlemedia.it .
Come sempre, i partecipanti dovranno sottostare alle regole del corteggiamento previste in Parla con Lei: non potranno vedere mai l’aspetto fisico dell’altro/a, ma potranno conoscerlo/a solo attraverso la voce.
In ogni puntata infatti, il single di turno osserverà tre possibili pretendenti, passando virtualmente un’intera giornata insieme, vedendo ciò che accade intorno al loro, dove abitano, i luoghi che frequentano, incontrando i loro amici e le loro famiglie ma non potrà mai vederli.
I tre candidati sono infatti dotati di una videocamera, sistemata sul petto, che mostrerà una ripresa in soggettiva della loro vita. Dopo un’intensa giornata di appuntamenti virtuali, il/la protaginista della puntata dovrà decidere con quale dei tre pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza di persona.


http://www.mondofox.it
#Parlaconlei
www.facebook.com/foxlifeitalia
@foxlifeit
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top