Opéra Royal de Wallonie-Liège, stagione 2017-2018. La direzione dell’Orchestra a Speranza Scappucci

Fattitaliani
Presentata la stagione 2017-2018 del Teatro dell'Opera di Liegi (qui le dichiarazioni del direttore Stefano Massonis di Pralafera) 9 grandi spettacoli d'opera - di cui 8 nuove produzioni - tra cui coproduzioni con l'Opéra Comique, La Fenice o il Rossini Opera Festival di Pesaro. 

Puccini, Bellini, Donizetti, Verdi, Bizet, Auber, Rossini e Mozart sono i compositori della nostra stagione 17/18. La vera rarità di questa stagione è "Black Domino", il successo più popolare di Daniel Auber, ormai scomparso dai cartelloni: una nuova produzione in collaborazione con l’Opéra Comique che sarà rappresentata innanzitutto a Liegi a fine febbraio con la direzione di Patrick Davin.
Ci sarà anche l'opportunità di apprezzare il talento della nuova direzione dell’Orchestra dell'Opéra Royal de Wallonie-Liège che passa nelle mani di Speranza Scappucci (intervista), che succede dopo quasi dieci anni al maestro Paolo Arrivabeni.
Il maestro Speranza Scappucci

Ecco il calendario completo nella presentazione video.




Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top