Teatro Trastevere di Roma, il 6 novembre Social Comedy Club.. Special con Chiara Becchimanzi, Giorgia Mazzucato e il Nano Egidio.

Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e molto ancora! Sono queste arti performative che danno vita al Social Comedy Club, il format comico che è partito lo scorso 16 ottobre e che, per una domenica al mese, arricchirà il cartellone del Teatro Trastevere di Roma. Il prossimo appuntamento è previsto per il 6 novembre alle ore 21.00.


Oltre alla conferma di successi consolidati come gli appuntamenti collettivi tra cui la serata “AltroNatale” e “SanValentinoCrepa”, debutta in questa sesta stagione un nuovo format, il SOCIAL COMEDY SPECIAL, spettacolo che propone al pubblico una selezione di tre specialità comiche che compongono il ricco cast del gruppo. In questa prima serata Special si alterneranno sul palco Chiara Becchimanzi, Giorgia Mazzucato e il Nano Egidio.

CHIARA BECCHIMANZI, Premio Comedy al recente Roma Fringe Festival 2016, porta in scena giochi paradossali sull’attualità del mondo femminile. Perché le donne di oggi devono essere per forza "tutto"? Cosa vuol dire sottomissione femminile in un contesto in cui una patacca editoriale come "50 sfumature di grigio" vende lo stesso numero di copie di "Don Chisciotte"? Cosa vogliamo, a letto, da un uomo? Perché non sempre riusciamo a chiederlo? Con monologhi brillanti e dialoghi iperbolici, cercherà risposte comiche a domande fondamentali.

GIORGIA MAZZUCATO è una fantasista della parola, i suoi monologhi sono giochi di linguaggio in stile bergonzoniano, parole e giochi senza fondo né soffitto. Il 6 Novembre propone un medley dei suoi testi teatrali più attuali, come "Il mondo musicale - Mozart e la Carrà" e "Il mondo geometrico - Quando cerchio di scappare”, meritevoli, fra gli altri, dei riconoscimenti: "Premio Fringe Off", "Gran Premio dello Spirito", "Premio dell'Avogaria".

IL NANO EGIDIO (ex nano da giardino, ora nano di teatro ed altro ancora) presenta “Un c.a.s.o. piccolo piccolo”, la prima puntata di “Nano Egidio, una Storia Vera - Season One” la serie teatrale con attori, pupazzi, giocattoli e un nano da giardino che li ha resi noti nel mondo del teatro off Romano. La serie teatrale racconta il lato meno conosciuto e oscuro del mondo della Fantasia e dell'atmosfera fiabesca e rassicurante del “C' era una volta”. Un giallo fiabesco che ha come protagonisti: Batman, un investigatore ormai stanco del suo lavoro; Egidio, un generico nano delle fiabe che qualcuno vuole morto; Biancaneve, una moglie fedifraga; e un Puffo vittima di razzismo.


Social Comedy Club - SPECIAL
6 novembre 2016
ore 21.00
Teatro Trastevere
Via Via Jacopa de' Settesoli 3
Per info e prenotazioni 339.20.39.687 (solo WhatsApp)
Ingresso 5 euro.
Fb https://www.facebook.com/SOCIAL-COMEDY-CLUB-154948157931644/?fref=ts
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top