Premio Mia Martini 2016, la lucana Rosmy vince con “Un istante di noi”

È la lucana Rosmy a trionfare nella finale del Premio Mia Martini 2016 con “Un istante di noi”, dopo aver dominato nelle finali radiofoniche.
Serata ricchissima, resa magica dalle scenografie firmate Mario Carlo Garrambone, e con ospiti importanti della musica italiana Amedeo Minghi, Gaetano Curreri degli Stadio e Roberto Vecchioni, e una giuria di qualità composta dal Direttore artistico Franco Fasano, dalla presidente di giuria Gianna Bigazzi, Fabio Curto, Luca Napolitano e Tanya Borgese.
Rosmy si aggiudica anche il Premio speciale per il miglior brano radiofonico.
I sette finalisti nell’ultima serata si sono poi esibiti con alcuni brani di Mia Martini. Rosmy ha interpretato egregiamente “Se mi sfiori” scritta da Armando Mango e Pino Mango, in onore sia di Mimì che del suo artista conterraneo Mango.

E’ online il videoclip musicale di “Un Istante di Noi”. Tutto riporta a una partita di scacchi dove vinci e perdi e se ti distrai ti soffiano le pedine; dove per stare a galla ti inventi mosse ma in amore, malgrado i conflitti, la distrazione, il trascurarsi e le varie strategie, alla fine contano di più i giocatori del gioco.

Guarda il videoclip su YouTube

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top